Consumatori
NUOVO SPORTELLO CONSUMATORI PRESSO LA SEDE PROVINCIALE
img

E’ nato dalla collaborazione tra Patronato ACLIe Lega Consumatori il nuovo SPORTELLOCONSUMATORI che ha sede presso gli uffici Via Perrone 3bis/A.

E’ possibile rivolgersi allo sportello per qualsiasi problematica relativa ai seguenti settori:Energia e Gas, Sicurezza e qualità dei prodotti alimentari, Internet, telefonia e TV, Contratti commerciali, Banche e Finanziarie, Assicurazioni, Autoveicoli, Pubblica Amministrazione, Trasporti e turismo, Casa (Acquisto e problematiche relative al condominio), Salute.
Inostri operatori ed esperti legali vi forniranno informazioni e assistenza.

Per informazioni e appuntamenti telefonare allo 011/5712711 o scrivere all’indirizzo torino@legaconsumatori.it

Qui di seguito una lista (non esaustiva) delle problematiche più frequenti cui potremo aiutarti a dare una risposta:

Denuncia per prodotto alimentare alterato
Accesso agli atti dell’assicurazione
Contestazione aumento premio assicurazione auto
Recesso dalla proposta polizza vita/Riscatto contratto polizza vita
Ricorso per multa per contravvenzione al codice della strada
Denuncia difetti auto usata
Contestazione estratto conto carta di credito
Recesso dal contratto preliminare di compravendita di un immobile
Richiesta di convocazione assemblea straordinaria
Contratti stipulati al di fuori dei locali commerciali
Esercitare il diritto di recesso
Contestazione fatture relative alla fornitura di energia elettrica/gas
Accesso alla documentazione di una Pubblica Amministrazione
Richiesta di cancellazione dati personali (privacy)
Reclami per problematiche nel settore telefonico
Richiesta risarcimento danni per bagaglio smarrito
Richiesta copia della cartella clinica
Richiesta rimborso per pacchetto turistico annullato dal tour operator
Richiesta restituzione canone TVnon dovuto


Segnala la notizia Segnala questa notizia
Versione stampabile Versione stampabile
Iscrizione Mailing List Iscriviti alla mailing list